mercoledì 24 giugno 2015

ROYAL RAJASTHAN ON WHEELS - TRENO DI LUSSO PER VISITARE RAJASTHAN


Il Royal Rajasthan on the Wheels, treno di lusso in India,  è  uno dei treni più prestigiosi del mondo, offre un ottimo servizio ai suoi ospiti che, a bordo del Royal Rajasthan, attraversano uno degli stati più spettacolari  dell’India , il Rajasthan appunto , coccolati e rilassati alla scoperta di storiche fortezze, palazzi suggestivi, panorami mozzafiato e l'incanto del  deserto di Thar. Le vacanze a bordo del  treno Royal Rajasthan sono spettacolari grazie  agli incantevoli itinerari proposti, tutti  ben calibrati e realizzati con cura sia a bordo che per le escursioni.


Il Royal Rajasthan è dello stesso gruppo del treno di lusso Palace on the Wheels. Entrambi i treni offrono comfort e servizio di livello elevato  hanno però arredi e colori differenti che li caratterizzano ed è importante notare che  fanno itinerari diversi.


IL TRENO E LE CABINE:

Tutte le carrozze del treno Royal Rajasthan on the Wheels sono arredate con cura ed attenzione ai dettagli e prendono il nome dai luoghi più famosi del Rajasthan. Il treno di lusso Royal Rajasthan on the Wheels è davvero uno scrigno, uno sfarzoso   palazzo su rotaie per le vostre vacanze in treno,  arredato sontuosamente con cristalli, velluti, sete e  broccati  che mettono in evidenza  la piacevole atmosfera indiana di rilassata opulenza  che si respira a bordo del Royal Rajasthan. Le belle carrozze hanno colori guida che li caratterizzano: rubino, zaffiro, perla e sono ricche di particolari ricercati che rendono il comfort a bordo davvero ottimo. Le cabine sono confortevoli, molto ben attrezzate, con aria condizionata, cassaforte ed hanno ottimi  bagni privati.

I SALONI DEL ROYAL RAJASTHAN ON WHEELS:

Il Royal Rajasthan on Wheels ha carrozze comuni molto curate e ben arredate con una piacevole atmosfera in stile indiano moderno molto ben realizzata con grande attenzione ai dettagli . Le aree di soggiorno sono confortevoli ed hanno un'atmosfera piacevole. A disposizione degli ospiti ci sono libri, giornali e giochi di società.

I ristoranti sono eleganti e curati, la cucina serve piatti di qualità  sia i classici della cucina internazionale che deliziose  specialità locali  ed anche piatti della cucina cinese e piatti vegetariani.  Non mancano vini di qualità, liquori e champagne sia nei ristoranti che al bar nel quale socializzare bevendo un drink piacevolmente seduti in un ambiente piacevole.

La fitness room e la SPA di bordo non faranno mancare le coccole indispensabili nel corso di una vacanza, sopratutto di una vacanza in India . Il  Royal Rajasthan on Wheels porta a bordo i migliori servizi termali per i suoi fortunati ospiti. La  SPA del Royal Rajasthan fornisce soluzioni di relax e benessere a bordo con prodotti per la cura personale per i capelli, la pelle e il corpo. Il centro benessere è molto ben attrezzato ed offre diversi tipi di massaggi, terapie e soluzioni rigeneranti. Il Royal Rajasthan on Wheels è un treno completamente non fumatori.

Contattateci su: info@viagginoriente.com oppure chiamateci al +39 - 339.3908796

Post più popolari